LE DOMANDE DE Il CUORE DEL TEMPO
Il Centro Destra vincerà le elezioni 2018?
03/03/2018 
Eccoci ancora una volta in tempo di elezioni a mettere alla prova i principi rivenienti dalla tradizione sulle carte riguardanti la forza politica che si aggiudicherà la maggioranza nelle elezioni del 6 Marzo 2018.
Abbiamo più volte avuto modo di sottolineare che in questa tipologia di carte assume un ruolo primario la Luna che, come sappiamo, rappresenta l’elettorato.

Strutturalmente la condizione che decreta la vincita di una parte politica rispetto all’altra e’ 
data dall’aspetto della Luna al significatore di una delle forze politiche in gioco.

Pur nel massimo rispetto e osservanza dei principi classici, abbiamo messo in risalto, grazie all’analisi di alcune carte sottoposte alla nostra attenzione, che non è sempre vero che vince il partito il cui significatore viene aspettato per primo dalla Luna.

Avremo modo di segnalarvi un’ulteriore carta che ha sconfessato ulteriormente la regola che i “maestri” ci hanno insegnato. Per ora focalizziamo l’attenzione sulla carta precedentemente analizzata, riguardante Il Movimento 5 Stelle nella cui analisi abbiamo fedelmente riportato ciò che i principi classici suggerivano, manifestando tuttavia la nostra esitazione nel decretare la vincita del partito politico che il richiedente sosteneva, e quindi rappresentato dal governatore della I casa, a seguito di alcune gravi condizioni che caratterizzavano il significatore di tale partito politico.
Ci è giunta una seconda domanda che abbiamo analizzato e che poniamo all’attenzione dei lettori.

“Vincerà il centro destra”?
Il richiedente parteggia per il Centro Destra, ergo tale partito e’ rappresentato dal governatore dell’ascendente, quindi Venere. 
Venere e’ esaltata in Pesci. E’ in VI Casa quindi sta attraversando un momento turbolento, probabilmente dovuto anche ad alcune contrarietà derivanti dall’unione dei partiti convergenti a tale forza politica, ma l’esaltazione in una domanda di questo tipo mostra un’idea di trionfo e magnificazione degli entusiasmi e dei risultati.

La Luna in Cancro potrà fare aspetti solo con Venere perché Marte, significatore dell’opposizione, si trova in Sagittario con cui il Cancro non può formare aspetti.
Quindi, nonostante la Luna incontri prima Mercurio e subito dopo Venere, e’ Venere ad essere beneficiata dall’aspetto della Luna.

Questa condizione, assieme all’euforica condizione dell’Esaltazione di Venere, ci convince decisamente, rinfrancando così il richiedente sulla vincita del partito che appoggia.

Il Cuore del Tempo s.r.l.s
Via dell' Indipendenza 41 - 40121 Bologna
Tel. 051/4380694  -   Fax 051/4380696

info@ilcuoredeltempo.com - ilcuoredeltempo@pec.it
Num.Iscriz.CCIAA REA n. BO-519188 - Cap.Soc. i.v. Eur 1,00
C.F./P.I. 03441071200 


© 2018 Copyright Il Cuore del Tempo S.r.l.s. Tutti i diritti riservati.